TECNICO ASSISTENZA CLIENTI JUNIOR - Oggiono, lecco Categoria: Help Desk - Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Oggiono, Lecco Per la sede di una nota multinazionale operante nel settore chimico industriale Consultant di Adecco Italia ricerca un* Tecnico Assistenza Clienti Junior.La risorsa, rispondendo al Service Manager, ha il compito di: effettuare l'installazione di apparecchiature con conseguente messa in funzione ed accettazione finale presso i clienti, risolvere eventuali problemi e svolgere riparazioni e interventi di assistenza, offrire supporto alla produzione, programmare robot a 6 assi, formare il personale operativo dei clienti, sia in loco che a distanza ed infine elaborare la reportistica ed effettuare l'analisi ed il backup completo dei dati.Questa figura professionale deve: - possedere una formazione nel campo meccanico o elettrico;- aver maturato un'esperienza di 2-3 anni in settori- conoscere la lingua inglese ad un buon livello, la conoscenza di altre lingue straniere costituisce un plus.Completano il profilo: eccellenti capacita' di comunicazione ed organizzazione, buone capacita' di lavoro in team e forte orientamento al cliente, buone doti di problem solving.Luogo di lavoro: vicinanze Oggiono (LC) con disponibilita' a viaggiare e lavorare (fino a un massimo del 70%), principalmente in Europa, con particolare attenzione al Sud-ovest Europa.Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.Per candidarsi inviare il proprio CV a Raffaella Cambiaghi alla mail: raffaella.cambiaghi@adecco.itI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy [https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati]Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura http://bit.ly/3bWPyn5 ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [https://www.adecco.it/phishing]Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Esperienze lavorative:Field Engineer - 24 mesiTitolo di studio:Qualifica - Attestato - Tecnico - Operatore meccanicoLingue conosciute:Inglese: Comprensione DiscretoCompetenze:Progettazione - Disegno tecnico - Microsoft Office, livello SufficienteMeccanica - Lettura disegno meccanico, livello SufficienteAssistenza tecnica - Manutenzione elettromeccanica, livello SufficienteDisponibilita' oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto, Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Oggiono, Lecco Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/tecnico-assistenza-clienti-junior-oggiono-lecco-lecco/17995790.html