Mansione Hai esperienza nel settore degli acquisti? Ti piacerebbe ricoprire questo ruolo in un ambiente dinamico e stimolante? Abbiamo l'occasione perfetta per te Randstad Italia Spa, filiale di Latina, ricerca per aziende cliente del settore design un: IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI La risorsa si occuper di acquisto e approvvigionamento delle materie prime, componenti commerciali e materiale per la produzione delle commesse aziendali, gestione fornitori e clienti e redazione documentazione. Responsabilit La risorsa, lavorando in sinergia con il proprio responsabile, garantir la corretta disponibilit di materiale necessario, rediger l'opportuna documentazione amministrativa, operer nel rispetto e nell'ottimizzazione del budget e terr i contatti con i clienti e i fornitori nazionali ed esteri. Competenze Sei il/la candidato/a ideale se possiedi i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi, - Ottima conoscenza del gestionale Team System, - Proattivit, curiosit, ottima propensione al lavoro di squadra, - Spiccate doti organizzative e di pianificazione, - Ottime capacit di analisi e negoziazione, - Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine, Luogo di lavoro: LATINA La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca