ITA, Lombardia, Cesano Maderno (MB)
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Azienda Cliente di Cesano Maderno (MB) operante nel settore sanitario privato ci ha affidato l'incarico di individuare due persone interessate a ricoprire il ruolo di Infermiere in RSA, da assumere a tempo determinato con la possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Cesano Maderno (MB)
L'infermiere assicurerà le cure in collaborazione con gli OSS, garantendo il pieno rispetto della privacy, della dignità dell'Ospite, vigilando sul suo comfort e sulla sua sicurezza e rispettando la riservatezza delle informazioni che possiede al riguardo.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Essere in possesso della Laurea in Infermieristica
* Iscrizione all'OPI
* Essere disponibili a lavorare full-time 38 ore settimanali, su turni anche notturni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi 7/14 – 14/21 – 21/07.
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di impiegato
* Livello E2, ccnl Aiop
* Retribuzione lorda di euro 2155,00 al mese e, comunque, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
* Possibilità, qualora la risorsa lo desiderasse, di inserimento in libera professione con P. IVA a 25€ + IVA.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso a un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) che comprende, ad esempio, tutela sanitaria, contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di NOVARA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti a ambio i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr