Chi siamo?
Siamo società di consulenza e servizi tecnologici specializzata in Customer Experience, DatI e Intelligenza Artificiale, guidata da una profonda cultura della centralità del cliente e dell’innovazione digitale. Attraverso l’orchestrazione integrata di dati, design, AI e operations, sviluppiamo nuovi modelli di servizio in grado di migliorare le performance aziendali, incrementare la redditività e aumentare la soddisfazione del cliente. Le persone sono il focus dei nostri progetti e della nostra quotidianità. Creiamo quindi un ambiente di lavoro aperto e collaborativo, in cui far emergere ogni potenzialità, condividendo competenze ed esperienze. Raggiungiamo insieme obiettivi d’ eccellenza, sostenibili e innovativi, lasciando un impatto positivo nei territori in cui operiamo.
Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora!
Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!
N° 20 operatori telefonici con esperienza pluriennare di vendita in mercato business che si occuperanno di attività di upselling e presa appuntamenti per servizi di welfare aziendale (es. acquisto ticket restaurant, ticket compliments ecc).
Cosa ti proponiamo?
- Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall’Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile dai 1000€ ai 1300€ per un impegno di 6/8 ore giornaliere (lun-ven);
- Incentivi economici fino a 2000€ mensili in aggiunta al fisso;
- Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
- Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
- Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.);
- Orario di lavoro flessibile;
- Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
- Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
- Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
- Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
- Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
- Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
Chi sei?
- Hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di clientela business e nella vendita telefonica di almeno 3 anni
- Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali
- Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva
- Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del pc
- Hai attitudine al problem solving, e alla gestione della Clientela
- Hai una forte motivazione e ambizione
- Sei predisposto al lavoro da remoto e all’utilizzo degli strumenti informatici
- Possiedi una Connessione Internet FIBRA/ADSL che rispecchi le seguenti caratteristiche: Download >20Mb - Upload >10Mb
E’ considerato un plus
- Aver maturato una pregressa esperienza nel settore Welfare Aziendale;
- Avere conoscenza di base della normativa fiscale legata ai fringe benefit.
Cosa farai?
- Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi;
- Sviluppo del portafoglio clienti small business attraverso strategie di lead generation, attività e campagne telefoniche;
- Gestione E2E del processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell’offerta;
- Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo.
Assist Digital nel 2023 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia e l'Italy Best Employers 2024.
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Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari occasione, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com, specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito www.assistdigital.com.