Annuncio di Lavoro: Assistente Servizi Generali
La nostra azienda, con oltre 280 collaboratori e una storia di 123 anni nel settore energetico in FVG, è alla ricerca di un/una Assistente Servizi Generali da inserire nel nostro team. La figura sarà responsabile di supportare le attività operative dei Servizi Generali, con attenzione alla gestione amministrativa della flotta aziendale, degli accessi e permessi dei mezzi, nonché di altre attività di supporto amministrativo.
Responsabilità principali:
* Gestione amministrativa della flotta aziendale
* Gestione degli accessi e permessi dei mezzi aziendali
* Smistamento della posta e spedizione di corrispondenza
* Attività documentale presso enti e banche
* Gestione della cancelleria e delle attività di segreteria
Requisiti richiesti:
* Patente B
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili
* Proattività, buone capacità organizzative e relazionali
* Conoscenze informatiche di base
* Discrezione e riservatezza
Offriamo:
Contratto part-time orizzontale con inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all’esperienza.
#J-18808-Ljbffr