Manpower srl ricerca per azienda operante nel settore navale, un/a buyer con esperienza.
L’obiettivo del ruolo sarà quello di curare l’approvvigionamento di materiali, apparecchiature, prodotti e servizi necessari allo svolgimento delle attività produttive, logistiche e amministrative presso il cantiere di competenza.
Le Principali Responsabilità saranno:
· Eseguire indagini di mercato per individuare possibili fornitori di sistemi, apparecchiature e servizi
· Contattare i possibili fornitori per approvvigionare prodotti congrui e conformi
· Elaborare gli ordini di acquisto stabilendo i requisiti necessari (quantità, prezzi, modalità di consegna, termini di pagamento, penalità, impegni di garanzia) nel rispetto dei limiti di spesa e di vincoli contrattuali stabiliti dal Responsabile Acquisti.
· Provvedere alla emissione fisica dell'ordine
· Seguire lo sviluppo delle attività collegate all'ordine, fino alla completa evasione dello stesso
· Gestione della contrattualistica e definizione delle trattative con i fornitori
La figura si relazionerà con interlocutori interni od esterni all’azienda come:
· Fornitori
· Tutti gli enti interni coinvolti nei progetti
Requisiti:
· Esperienza acquisita in attività similari che richiedano costanti contatti nonché rapporti di fiducia e collaborazione con fornitori, uffici commerciali, uffici acquisti, ecc.
· Conoscenza delle lingue, in particolare l'inglese.
· Sufficiente conoscenza tecnica dei prodotti trattati.
· Esperienza pregressa in ufficio acquisti da almeno 2 anni
· Conoscenze del pacchetto Office e di sistema gestionale aziendale (SAP)
Sede di Lavoro: Genova (GE) ma è richiesta la mobilità secondo necessità.
Pacchetto retributivo: Inquadramento e Retribuzione saranno commisurati rispetto all’effettiva esperienza maturata nel ruolo.