Storica azienda operante nel settore ambientale e localizzata su territorio Emiliano ricerca:
IMPIEGATO CLIENT SERVICE
La Persona con cui desideriamo entrare in contatto è un/a professionista altamente motivato/a e dinamico/a con un forte orientamento al cliente e con brillanti capacità organizzative, che voglia rendersi protagonista della crescita e del successo dell’Azienda. Infatti, occupandosi dell’acquisizione, dell’analisi e della comprensione delle richieste della clientela, si muoverà strategicamente per organizzare gli interventi di ripristino e di risoluzione, garantendo tempistiche e qualità dei servizi.
La risorsa si farà promotrice del successo del proprio team e dell’azienda attraverso le proprie attitudini gestionali, organizzative e strategiche e, in linea con il proprio percorso professionale e di progettualità futura, si sente competente ed efficace nelle attività di client service e di organizzazione del servizio attraverso il confronto con i tecnici, e nello specifico: presidio delle pratiche di assistenza alla clientela, al fine di garantire la comprensione delle problematiche riportate dal cliente già nelle primissime fasi; pianificazione delle attività interne ed esterne, gestendo in contemporanea sia le prassi interne all’ufficio sia il coordinamento relativo ai team operativi; analisi dei dati e creazione di report utili a sviluppare una sinergia gestionale con i colleghi delle altre aree aziendali.
La Persona risponde direttamente al Responsabile Client Service e si desidera abbia un approccio propositivo e proattivo, che mostri un interesse reale sia per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, sia per la propria crescita e sviluppo professionale. Le doti relazionali della persona saranno centrali sia per creare e/o consolidare un rapporto di fiducia con la clientela, sia per mantenere un confronto costante con i team operativi, con il Responsabile e con i colleghi. La persona individuata assicurerà che i processi rispettino alti standard qualitativi, corrette prassi metodologiche e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente e all’efficace programmazione delle attività e degli interventi.
Si richiedono eccellenti capacità comunicative, relazionali ed organizzative ed un ottimo utilizzo di Microsoft Excel. Costituiscono un plus laurea o diploma ad indirizzo economico, tecnico o gestionale.
L’azienda valuta profili con seniority sia junior che senior. RAL commisurata all’esperienza.
Sede di lavoro: Correggio.
Assunzione immediata.
Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: profexajob2@profexa.it specificando il rif. "Impiegato Client Service”. Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito
Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007