 
        
        Per conto di azienda operante nel settore dei sistemi per la gestione delle utenze domestiche, specializzata nella commercializzazione di soluzioni innovative per l efficienza e il controllo dei consumi, si ricerca un/una Addetto/a alle Vendite da inserire all interno del team commerciale. 
La figura selezionata si occuperà di gestire i contatti con clienti privati e aziende, presentare le soluzioni offerte, monitorare le trattative in corso e garantire un elevato livello di assistenza pre e post vendita. 
Mansioni principali 
Gestione dei contatti con clienti e prospect, telefonicamente e via email; 
Promozione dei prodotti e servizi aziendali, con attività di consulenza commerciale; 
Aggiornamento e monitoraggio delle trattative nel gestionale CRM; 
Supporto al team commerciale nella definizione di offerte e preventivi; 
Mantenimento delle relazioni con i clienti, assicurando un servizio efficiente e continuativo. 
Requisiti richiesti 
Diploma di scuola secondaria di secondo grado; 
Buone capacità comunicative e relazionali; 
Attitudine commerciale e orientamento al risultato; 
Buon utilizzo del pacchetto Office e degli strumenti digitali di comunicazione; 
Serietà, puntualità e predisposizione al lavoro in team. 
Offerta e agevolazioni 
Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga; 
Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì; 
Formazione retribuita su prodotti e tecniche di vendita. 
by helplavoro.it