Per dedicarmi totalmente alla riparazione auto dei miei clienti, senza essere interrotto da telefonate o pratiche burocratiche, sono alla ricerca di una segretaria che mi supporti in queste ultime.
La figura che andrò ad inserire all’interno della mia officina si occuperà di elementi base, quali :
* gestione delle telefonate in entrata e in uscita,
* gestione degli appuntamenti,
* accoglienza clienti,
* pagamenti delle prestazioni professionali,
* commissioni burocratiche (ufficio postale, banca, fornitori, ecc.)
* inserimento ordini pezzi di ricambi da me commissionati.
Cerco una persona che abbia i seguenti requisiti :
* Conoscenza della lingua italiana
* Buona predisposizione al contatto con il pubblico
* Predisposizione al lavoro
* Professionalità e puntualità.
Offro contratto a tempo determinato, al termine del quale ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario full time da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
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