Per conto di azienda commerciale attiva nella lavorazione e distribuzione di caffè si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio relazioni clienti. La figura selezionata si occupa della gestione del contatto con la clientela, fornendo assistenza, informazioni e supporto operativo, anche in coordinamento con i reparti interni.
Mansioni principali
* Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed email
* Supporto nella fase post‑vendita: aggiornamento ordini, informazioni su spedizioni e fatture
* Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti su gestionale
* Collaborazione con magazzino e logistica per risolvere segnalazioni o disservizi
* Monitoraggio della soddisfazione cliente e fidelizzazione del rapporto commerciale
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, posta elettronica)
* Predisposizione al problem solving e gestione autonoma delle richieste
* Esperienza pregressa, anche breve, in attività di customer care o front office
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro
Full time: lunedì–venerdì.
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