 
        
        Risorse SpA, per azienda cliente leader mondiale nel settore sicurezza, ricerca un:
Back office amministrativo con lingua inglese - part time
La risorsa, a supporto del responsabile amministrativo, si occuperà di:
 * centralino e accoglienza;
 * pratiche documentali per i cantieri;
 * raccolta dei DDT in ingresso e match con le rispettive fatture;
 * verifica periodica delle giacenze a magazzino;
 * supporto per la preparazione delle offerte commerciali;
 * compilazione KPI;
 * fatturazione attiva e passiva;
 * recupero crediti e gestione dei solleciti;
 * gestione del parco autovetture, telefoni, noleggi, abbonamenti della società;
 * prenotazioni viaggi per l’equipe;
 * stesura di atti, lettere e ricorsi;
 * interazione con altri dipartimenti del gruppo e con i clienti in lingua italiana e inglese.
Requisiti:
 * esperienza minima di almeno un 1 anno in ruoli analoghi;
 * ottima conoscenza dei sistemi informatici (idealmente Zucchetti) e Pacchetto Office;
 * buona conoscenza della lingua inglese (minimo B2).
Completano il profilo precisione, ordine e attenzione ai dettagli.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo a tempo indeterminato.
CCNL Commercio. Range di RAL: 25.000 - 30.00 €
Orario di lavoro: Part - time 20 / 24 h
Luogo di lavoro: Corsico (MI)