Descrizione dell'azienda JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.000 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori. Cogli questa grande opportunità ed entra a far parte di JYSK. Se ci metterai impegno e dedizione incontrerai numerose opportunità Descrizione del lavoro Ti piace lavorare in team in un ambiente dinamico e in continua crescita? Sei appassionato di processi di amministrazione del personale? Allora potresti essere proprio quello che stiamo cercando. Le tue principali attività saranno: Predisporre contratti di lavoro per nuovi dipendenti e variazioni contrattuali Assicurare che tutti i dipendenti siano registrati correttamente nel nostro sistema Raccogliere e registrare i dati dei nuovi dipendenti nel nostro gestionale (SAP) Assicurare che la cartella di ciascun collaboratore sia aggiornata e completa dei documenti contrattuali Predisporre le comunicazioni obbligatorie agli enti preposti Supportare e fornire al consulente esterno tutte le informazioni necessarie per la predisposizione del cedolino mensile Controllare le presenze mensili dei dipendenti Caricare i dati degli stipendi nel gestionale (SAP) Predisporre reportistica mensile ad hoc Controllare e registrare le note spese dei dipendenti Incontrerai diverse opportunità e noi ti offriamo: La possibilità di sviluppare la tua carriera con una prospettiva anche internazionale Una cultura aziendale forte e dinamica Valori e leadership scandinavi Sconti e voucher per i dipendenti Qualifiche Gradita la conoscenza del gestionale SAP. Buona conoscenza lingua inglese. Informazioni aggiuntive La risorsa risponderà direttamente al Financial Manager. Tipologia di contratto e RAL da valutare in base all'esperienza Sede di lavoro presso Head Office di JYSK Italia a Bresso (MI). Cogli questa grande opportunità per entrare a far parte di JYSK J-18808-Ljbffr