Dell'azienda S-COOL Sportello AID Assistenza Informatica e Digitale
Descrizione del ruolo Assistente informatico per assistenza al pubblico
Cerchiamo una figura giova e molto dinamica a livello digitale, appassionato di informatica e dotato di buona volontà per essere, o arrivare ad essere, in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema (hardware e software).
Sarà autonomo nello svolgimento del lavoro di assistenza al pubblico, nei giorni da lunedì a venerdì tra le 10.00 e le 19.00 e riceverà su appuntamenti in sede, concordati e gestiti con dalla Direzione sulla base delle reciproche disponibilità. Assisterà il pubblico per la risoluzione di problemi informatici o per assistenza in pratiche digitali e, se possibile, anche per piccoli interventi di manutenzione e riparazioni di dispositivi (PC, Tablet e cellulari).
Qualifiche
- Il candidato deve possedere competenze informatiche (uso PC, cellulari e altri dispositivi)
- serio, qualificato, in grado di gestire autonomamente il rapporto diretto con il pubblico
- appassionato di informatica e predisposto al solving problem
- predisposto per organizzare il lavoro in Team
- residente a San Giuliano Milanese o zone limitrofe
📌 Assistente supporto informatico
🏢 S-COOL Milano
📍 San Giuliano Milanese