Stiamo cercando un Customer Care Manager che condivida la nostra passione per l'eccellenza e l'innovazione. In questo ruolo, guiderai il reparto Customer Care verso nuovi standard di efficienza, contribuendo direttamente alla soddisfazione dei nostri clienti e al successo aziendale.
Principali responsabilità:
Supervisionare l'intero ciclo cliente: dall'ordine alla spedizione, dalla fatturazione al pagamento
Ottimizzare processi e procedure del Customer Care per garantire un servizio clienti di valore
Perfezionare il ciclo di comunicazione commerciale in sinergia con il Sales Director
Definire strategie efficaci per risolvere rapidamente le problematiche dei clienti
Gestire con attenzione il servizio post-vendita: resi, reclami e ritardi di consegna
Monitorare i KPI di area e implementare azioni di miglioramento continuo
Analizzare dati ed elaborare reportistica strategica
Controllare i costi in fase di inserimento ordini e post inserimento
Gestire i reclami in collaborazione con il Controllo Qualità
Guidare, motivare e valorizzare il tuo team verso obiettivi comuni
Requisiti per la posizione:
diploma/laurea di primo livello
almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, maturati in aziende manifatturiere; gradita un'esperienza nella gestione del canale e-commerce
buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di un’altra lingua straniera
buona conoscenza pacchetto office, di sistemi gestionali, CRM e Business Intelligence
competenze trasversali: gestione del cambiamento, comunicazione efficace, proattività, delega, umiltà e autorevolezza.
Dettagli offerta:
sede di lavoro: Cologno al Serio (BG)
contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full-time
retribuzione variabile basata su obiettivi aziendali e individuali
benefit: buoni pasto da 8 Euro
Entra a far parte di un Gruppo che sta rivoluzionando il mondo del packaging sostenibile!