Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Vicenza
PassioneBeauty
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Specialist .

* Gestire chiamate dirette con i clienti
* Assistere il cliente pre e post vendita tramite i canali disponibili
* Collaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi clienti
* Segnalare tempestivamente problemi legati all’utilizzo del sito, del prodotto o di altri servizi forniti dall’azienda
* Rispondere a domande su prodotti o servizi con approccio consulenziale
* Mantenere un accurato archivio di documenti e rapporti commerciali
* Analizzare i feedback dei clienti per identificare opportunità di miglioramento
* Svolgere attività mirate alla raccolta proattiva di feedback dei clienti (interviste telefoniche, survey)
* Profilare clienti esistenti e potenziali, B2B e B2C tramite i canali diretti e i social network
* Gestire la community tramite i canali social per aumentare engagement e vendite
* Creare contenuti per la community e raccogliere UGC
* Moderare le pagine ufficiali social : Instagram, Facebook, YouTube, TikTok
* Contattare proattivamente clienti potenziali
* Lavorare sull’acquisizione e l’onboarding di nuovi clienti, con focus sul mercato B2B
* Gestire ordini telefonici e reclami per preservare la reputazione dell'azienda e fidelizzare la clientela
* Gestione della sezione Q&A e recensioni sul sito
* Gestione delle operazioni legate ai progetti del team Customer Care & Community
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo in aziende mediamente strutturate (e-Commerce)
* Conoscenza professionale della lingua inglese
* Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office)
* Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)
* Doti relazionali, predisposizione al lavoro in team, attitudine commerciale
* Conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco (titolo preferenziale)
* Approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi
* Passione per il mondo Nails & Beauty
* Condizioni retributive in linea con il mercato e l’esperienza
* Flessibilità oraria e smart working (1 giorno a settimana)
* Benefit : sconti sui prodotti, buoni pasto, frutta fresca in azienda, sportello di ascolto psicologico, supporto alla maternità, piattaforma formativa interna, webinar e percorsi di sviluppo individuale

Processo di selezione : contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition, colloquio tecnico e approfondimento con lo stesso e il Hiring Manager, colloquio finale con l’HR Director, seguito dalla promessa di assunzione.

Sede di lavoro

Vicenza, Lugo di Vicenza, Veneto, Italy


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Customer Care Specialist • Veneto, Vicenza, Italia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva