ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna Il nostro Cliente è una strutturata realtà del settore metalmeccanico. Per potenziare l’Ufficio Acquisti, stiamo ricercando un candidato/a qualificato/a. La persona si occuperà di gestire le richieste provenienti dalla produzione e dagli altri enti aziendali, valutando le offerte ricevute dai fornitori italiani ed esteri e inserendo a gestionale gli ordini. In particolare, si occuperà di: Registrazione ordini e solleciti ai fornitori. Elaborazione di RDA (Richieste di Acquisto) e RDO (Richieste di Offerta). Ricezione, analisi economica e confronto delle proposte. Generazione degli ordini a partire dalle proposte ricevute e richiesta di conferma. Gestione di reclami, resi e monitoraggio della solidità finanziaria dei fornitori. Caricamento listini e gestione della documentazione correlata. Si richiede: Laurea in Economia o in ambito tecnico, o diploma analogo. Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2. Esperienza di almeno 2 anni in contesti metalmeccanici. Buona conoscenza del disegno tecnico. Luogo di lavoro: vicinanze di Collecchio (PR). L’inserimento avverrà con contratto diretto da parte dell’azienda. La tipologia di contratto e il package retributivo verranno concordati in base all’esperienza e alle aspettative del/la candidato/a. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr