KairosForma Srl Impresa Sociale nasce nel 1990 a Venezia quando un gruppo di professionisti decide di unire le forze e creare in Veneto una realtà in grado di supportare il territorio nella difficile sfida dello sviluppo continuo e sostenibile.
Oggi KairosForma ha sede a Padova ed è una società che offre servizi di qualità per lo sviluppo organizzativo di imprese, enti pubblici ed organizzazioni del terzo settore .
Associata a Confindustria Veneto Est, KairosForma è accreditata alla Regione Veneto per i Servizi per il Lavoro e per la Formazione Continua e Superiore, ente con sistema di gestione qualità certificato ed ente qualificato presso Fondimpresa .
Posizione :
Cooperativa sociale di primaria importanza nel panorama nazionale del settore socio sanitario, assistenziale ed educativo ricerca personale ASA e OSS per nuova struttura residenziale dedicata all’accoglienza anziani sita a Lentate sul Seveso (MB).
Le risorse, inserite all'interno di un equipe multi professionale, si occuperanno di supporto e cura degli ospiti della struttura assicurandone il benessere psicofisico.
Requisiti : Si richiede :
* possesso di qualifica ASA e / o OSS;
* disponibilità all'inserimento full-time su turni diurni, notturni e festivi;
* eventuale esperienza pregressa con la specifica tipologia di utenza sarà considerato titolo preferenziale;
* domicilio in zone limitrofe.
Altre informazioni :
Si offre inserimento di tipo subordinato.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198 / 2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276 / 2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Lentate Sul Seveso • Monza, Lombardia, Italia
#J-18808-Ljbffr