Per azienda del settore arredamento di design, cerchiamo un impiegato gestione sito ecommerce. La risorsa si occuperà di aggiornamento del sito web nello specifico di aggiornamento costante del sito, attraverso l’inoltro ai consulenti esterni del materiale fotografico, testi e news selezionati da inserire direttamente in autonomia, aggiornamento della piattaforma Dropbox e archiviazione del materiale digitale (foto, video, cataloghi, pieghevoli, leaflets ). Si occuperà inoltre della gestione delle vendite dal sito ecommerce, tale funzione prevede l'aggiornamento e la manutenzione delle piattaforme di vendita Storeden/Amazon/Artemest e altri marketplace eventualmente in aggiunta con nuove piattaforme, con inserimento di nuovi prodotti, gestione delle vendite ecommerce (Amazon/Storeden/Artemest) dall’ordine fino alla emissione dei documenti di vendita (conf. d’ordine/ddt/ fattura di vendita), imparando l’utilizzo del gestionale TEAMSYSTEM (se non conosciuto), customer service e assistenza alle vendite e post vendite per clienti ecommerce, stesura di semplice riepiloghi mensili in excel La risorsa darà inoltre supporto all'ufficio acquisti per la gestione degli ordini di acquisto ( creazione di codici articolo e anagrafiche, creazioni di codici a barre, analisi giacenze di magazzino per fabbisogno merce da ordinare, inserimento ordini fornitori, creazioni DDT di trasferimento a terzisti) E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, lavoro full time Ottime prospettive di crescita economica e professionale