Cooperjob, Agenzia per il Lavoro, cerca per Azienda Cliente del settore bancario UN/UNA ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Requisiti: - Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, giuridico o gestionale); - Esperienza pregressa nel ruolo o in ambiti affini (preferibile) - gradita provenienza da studio di consulenza del lavoro; - Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Familiarità con i principali software di gestione del personale; - Precisione, riservatezza e capacità organizzative; - Conoscenza della normativa sul lavoro e dei principali contratti collettivi nazionali (CCNL); Responsabilità principali: - Gestione delle presenze e preparazione dei cedolini paga; - Monitoraggio dei contratti di lavoro e relativa documentazione; - Archiviazione e aggiornamento dei fascicoli del personale; - Supporto nell'elaborazione di pratiche di assunzione, cessazione e variazione contrattuale; - Comunicazioni obbligatorie agli enti (es. INPS, INAIL, centri per l'impiego); - Assistenza ai dipendenti per domande relative alla gestione amministrativa. Inserimento iniziale previsto in SOSTITUZIONE di personale di 6 mesi. RAL prevista: 32.164,47 oppure 34.293,35 - variabile in base al livello di esperienza della risorsa. Luogo di lavoro: UDINE Orario di lavoro: FULL TIME, LUN - VEN. Cooperjob opera senza alcuna forma di discriminazione nel rispetto delle diversità e pari opportunità. sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016). Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13/I/0007848 Iscrizione Albo Informatico Agenzie per il Lavoro Sez. 1 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale)