La società è alla ricerca di un Buyer da inserire nel proprio team Acquisti.
La risorsa si occuperà della gestione delle attività di procurement relative all'attività della società e sarà a diretto riporto del Responsabile Acquisti.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA'
* A vviare trattative commerciali con fornitori relativamente a prezzi, modalità di pagamento, sconti e tempistiche di consegna;
* RdO a valle dell'analisi del progetto elettrico e meccanico;
* Preparazione degli ordini sulla base dei fabbisogni delle singole commesse;
* Emissione ordini su gestionale aziendale;
* Aggiornamento costante della vendor list, dei listini e della variazione dei prezzi dei principali componenti acquistati.
REQUISITI PREFERENZIALI
* Preferibile laurea triennale in Ingegneria;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in Area Acquisti tecnica;
* Ottime competenze comunicative e relazionali;
* Capacità organizzative e problem solving;
* Capacità relazionali e di comunicazione;
* Orientamento al risultato;
* Forte attitudine alla negoziazione, ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Competenza nella gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione.
Scheda lavorativa:
Compensi e benefits
RAL commisurata all'esperienza.
Descrizione del lavoro
Gestione delle attività di procurement relative all'attività della società.
Abilità e qualifiche richieste
Laurea triennale in Ingegneria, esperienza pregressa in Area Acquisti tecnica e buona conoscenza della lingua inglese.
Lavoro e ambiente di lavoro
Pescara, contratto a tempo indeterminato.