Terravision Electric S.p.A. storicamente offre servizi di transfer per i passeggeri dagli aeroporti delle maggiori città europee ai rispettivi centri città a prezzi competitivi rispetto ai tradizionali vettori e garantendo un alto livello di assistenza ed un eccellente rapporto qualità-prezzo. Nel 2002 Terravision ha avviato i primi shuttle service low cost da aeroporti a centri città diventando il leader dei transfer aeroportuali. Ha operato in 13 paesi europei trasportando fino ad oggi 70 milioni di passeggeri che hanno scelto Terravision perché è il transfer più conveniente nel rapporto qualità-prezzo, soprattutto con riferimento ai tempi di percorrenza.
Attualmente è presente in Italia, Inghilterra, Irlanda Spagna, Portogallo, Olanda, Polonia, Malta, Repubblica Ceca, Islanda e non solo.
Durante la pandemia l’azienda si è fortemente impegnata nell’elaborazione di un piano industriale mirato all’internalizzazione del lavoro ed all’incremento dei livelli occupazionali per favorire l’evoluzione green dell’azienda e specificatamente l’elettrificazione del transfert aeroportuale.
Dal 2021 Terravision Electric S.p.A. ha dato vita a una divisione operativa incentrata sulla micro-mobilità elettrica a zero emissioni.
A Desio (MB) è nata un’innovativa struttura dedicata alla vendita e alla gestione di servizi post-vendita di un’ampia gamma di mezzi elettrici dei migliori brand specializzati nella green mobility: monopattini, e-bike, scooter, pony tank e moto elettriche.
Presso tale sede Terravision offre un'eccellente opportunità per un addetto alla segreteria che svolga mansioni di back e front office.
**Descrizione del lavoro**
**Compiti giornalieri**
Gestire la posta e le consegne giornaliere
Archiviare documenti
Pianificare riunioni
Redigere report
Svolgere altri compiti di receptionist come esecuzione di scansioni e fotocopie e ordinazione di forniture per ufficio
Apertura e chiusura sede operativa
Eccellenti capacità organizzative
Capacità di comunicazione e costruzione di relazioni
Atteggiamento positivo con dedizione e determinazione
Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze ravvicinate
Conoscenza di tutte le applicazioni Microsoft Office e conoscenza a 360 gradi del computer e di Internet
Preferibile conoscenza pregressa gestionale Arco
La posizione ha sede presso la sede della società a Desio, viale degli Artigiani 13.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Disponibilità:
- Dal lunedì al sabato
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori)
Esperienza:
- Segreteria amministrativa e/o ruoli similari: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese
Data di inizio prevista: 01/03/2025
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Roma, Lazio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 01/03/2025
📌 Segretario Addetto a Back Office/front Office
🏢 Terravision
📍 Desio