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Addetto/a back office e gestione centralino – settore reti idriche viterbo

Viterbo
key-absolute
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Azienda locale specializzata nella produzione di sistemi per la gestione della rete idrica seleziona un/una addetto/a back office con responsabilità sul centralino. La figura supporta le attività amministrative e commerciali, in contatto diretto con la clientela.

Attività:

Inserisce gli ordini nel gestionale aziendale;

Gestisce il centralino e smista le chiamate e le email in arrivo;

Fornisce assistenza ai clienti per richieste e chiarimenti;

Supporta il reparto commerciale nelle attività quotidiane;

Collabora all’organizzazione delle comunicazioni tra uffici.

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola secondaria di secondo grado;

Buona padronanza dei sistemi informatici;

Doti organizzative e precisione;

Attitudine al problem solving;

Predisposizione al contatto con il pubblico.

Offerta:

Tempo determinato rinnovabile con orario tempo completo;

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, articolato su 40 ore settimanali.

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