In.HR Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel trasporto del freddo:
ASSISTENTE DI FILIALE
La persona, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di partecipare al raggiungimento degli obiettivi della propria agenzia, seguire le adempienze amministrative, informare i clienti, coordinarsi con il direttore di filiale e assisterlo nella gestione quotidiana per il funzionamento del proprio reparto.
Le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
Accoglienza
* Accoglienza fisica e telefonica dei clienti, fornitori e autisti
Amministrazione
* Gestione quotidiana delle mail e della posta
* Trasferimento delle chiamate ricevute secondo la competenza
* Gestione della fatturazione e di eventuali note di credito
* Recupero crediti e trasferimento al referente amministrativo in sede delle casistiche con due mensilità di ritardo
* Monitoraggio della validazione delle fatture fornitori al livello 1
* Gestione cassa dell’agenzia
* Gestione ordini e forniture dell'agenzia
Commerciale
* Gestione del back office commerciale e caricamento contratti
* Archiviazione dei contratti clienti
Logistica
* Caricamento movimenti dei veicoli a gestionale
* Prenotazione revisioni, ATP e tachigrafi
* Esperienza maturata di almeno 1 anno in mansioni analoghe
* Diploma/laurea ad indirizzo economico
* Spiccate doti comunicative
* Precisione e puntualità
Sede di lavoro: Opera (MI)
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, 8.30/9 - 17.30/18
Inserimento contrattuale: tempo determinato di 6 mesi, con finalità assuntiva tempo indeterminato
RAL: €25.571 per 14 mensilità + ticket da €8.00
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).