Per conto di azienda attiva a livello nazionale nel settore della comunicazione, si ricerca una risorsa da inserire a supporto dell'ufficio amministrativo e contabile, nell'ottica di potenziamento dell'organico interno.
La figura collabora con il personale già presente nella gestione delle attività contabili e documentali, contribuendo al corretto svolgimento delle operazioni quotidiane.
Mansioni principali
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (telefonate ed e-mail)
Emissione e registrazione di fatture elettroniche
Aggiornamento degli ordini e monitoraggio delle scadenze amministrative
Supporto alle attività d'ufficio e archiviazione digitale della documentazione
Collaborazione con l'ufficio per la predisposizione di report e rendicontazioni periodiche
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Precisione, serietà e capacità di problem solving
Attitudine organizzativa e orientamento al risultato
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta
Contratto di apprendistato
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
Inserimento con affiancamento e formazione pratica in sede