DESCRIPTION
GPP Database Link (
Riepilogo del lavoro:
Gestisce, sviluppa e mette in atto uno o più progetti di complessità e dimensioni diverse nell'area funzionale assegnata. Collabora con le parti coinvolte nel business per garantire la riuscita del progetto.
Responsabilità chiave:
È a capo di più progetti dall'inizio alla fine; promuove le sessioni di pianificazione dei progetti con le parti interne coinvolte per stabilire l'ambito e gli obiettivi di ciascun progetto; collabora con le parti coinvolte nel business per stabilire gli obiettivi prestazionali dei progetti; escogita il piano del progetto, sviluppa la scadenza, individua gli obiettivi intermedi dei progetti e segue le prestazioni in relazione agli obiettivi e alle scadenze delle stesse.
Identifica, segue in maniera dettagliata e collabora con altri alla risoluzione dei problemi del progetto.
Tiene sotto controllo e comunica lo stato del progetto al team coinvolto nel progetto.
Pianifica e tiene sotto controllo il budget del progetto, conduce attività di ricerca e analisi; offre il proprio contributo nella progettazione e sviluppo di piani e scadenze del progetto.
Gestisce i rischi del progetto; usa strumenti di controllo qualità per individuare le aree di rischio; collabora con altri soggetti all'interno e all'esterno del team per individuare alternative o soluzioni.
Documenta le esperienze del team condividendole con altri team; attinge ad altre esperienze di team di progetto per accrescere il successo del progetto.
Cura la redazione di note, database e altri documenti riguardanti il progetto; tiene sotto controllo ogni valore e comunica allo sponsor del progetto e alle altre parti coinvolte lo stato di specifici progetti e assegnazioni.
Individua e assegna risorse appropriate per realizzare le diverse attività del progetto; guida e istruisce i membri del team nelle varie fasi del progetto; fornisce ai membri del team un feedback inerente allo sviluppo.
RESPONSIBILITIES
Competenze:
Acume finanziario - Interpretare e applicare la conoscenza di indicatori finanziari chiave per prendere migliori decisioni aziendali.
Comunica in modo efficace - Sviluppare e offrire comunicazioni multimodali che trasmettono una chiara comprensione delle esigenze specifiche dei diversi tipi di pubblico.
Concentrata sui clienti - Costruire solide relazioni con i clienti e offrire soluzioni incentrate su di essi.
Gestisce la complessità - Comprendere una quantità elevata di informazioni complesse e talvolta contraddittorie per risolvere efficacemente i problemi.
Gestisce i conflitti - Gestire efficacemente situazioni di conflitto, con discrezione.
Pianifica e allinea - Pianificare e assegnare delle priorità al lavoro per rispettare gli impegni allineati agli obiettivi dell'organizzazione.
Gestione di problemi e rischi dei progetti - Gestisce il processo per identificare, valutare e dare priorità a problemi e rischi utilizzando gli strumenti e le discipline raccomandate. Promuove azioni per ridurre al minimo, monitorare e controllare rischi e problemi e per massimizzare i risultati più positivi possibili.
Gestione dei progetti - Definisce e gestisce lequilibrio fra ambito, programmazione e risorse per un proposito temporaneo (un progetto). Garantisce che i risultati/limpatto del proposito temporaneo siano raggiunti il più possibile.
Gestione delle risorse del progetto - Sviluppa piani per risorse (spesa e organico) utilizzando strumenti e processi consigliati per la gestione dei progetti per gestire le risorse in modo efficace.
Gestione della pianificazione del progetto - Gestisce la pianificazione prevista utilizzando gli strumenti e i processi di gestione della pianificazione consigliati per ottenere il completamento entro il termine concordato.
Gestione dellambito del progetto - Gestisce un elenco di prodotti finali del progetto (ambito) utilizzando gli strumenti e i processi di gestione del progetto consigliati per garantire che il progetto comprenda tutto il lavoro necessario e solo il lavoro necessario per completare con successo il progetto.
Si adatta al pubblico di destinazione - Spiega argomenti complessi (dati tecnici significativi, competenze tematiche, ecc.) in modo tale che il pubblico di destinazione (ad es. professionisti delle vendite, clienti, fornitori di formazione, ecc.) possa comprendere, conservare e utilizzare le informazioni
Integra il punto di vista del cliente - Comprende il punto di vista dei clienti sui nostri prodotti e sugli sforzi di vendita per sviluppare contenuto commerciale che migliori la nostra capacità di soddisfare le loro esigenze e aumentare i ricavi.
Attribuisce importanza alle differenze - Riconoscere il valore che le diverse culture e punti di vista portano all'organizzazione.
Istruzione, Licenze, Certificati:
Richiesta laurea o titolo equivalente.
Questa posizione potrebbe richiedere licenze per la conformità alle normative in materia di controlli delle esportazioni o di sanzioni.
Esperienza:
Richiesto livello intermedio di esperienza di lavoro pertinente, compresa esperienza di leadership di un team.