Requisiti e competenze
* Formazione: Diploma o laurea, con un eccellente percorso di studi, preferibilmente ad indirizzo tecnico/economico.
* Eccellente padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel per analisi di costo e reportistica.
* Ottima dimestichezza con la comunicazione elettronica e sistemi di Home Banking per la gestione dei pagamenti (ove richiesto).
* Forte propensione alla negoziazione, precisione e spiccate capacità analitiche per l'analisi delle offerte.
* Localizzazione: Domicilio a Milano o disponibilità immediata a trasferirsi nell'immediato hinterland.
* Gestione Inventario/ Scorte/Budget.
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Randstad Filiale di Bassano del Grappa - provincia di Vicenza
Verrai inserito in ufficio, dovrai occuparti di pianificare le scorte di magazzino cercando di ottimizzarle, e aggiornare costantemente i vari listini. Si propone assunzione diretta.
Coordinamento con l'Officina e Customer Service per i ricambi richiesti dai clienti. Conoscenza e/o Formazione in Settore Meccanico e componenti macchine. Interfaccia con Ufficio Commerciale per layout.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali.
During S.p.A - SANT'ALBANO STURA (CN), Italy
Individuare nuovi fornitori potenziali e gestire quelli esistenti, analizzare le offerte.
JobCamere, filiale di Seregno
È alla ricerca di un/una impiegato/impiegata da inserire nell'ufficio acquisiti in un'azienda del settore metalmeccanico con sede a Lomagna. Verifica e validazione delle offerte.
* Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn.
#J-18808-Ljbffr