Operatore/a di Magazzino e Assistenza Clienti
L'operatore/a selezionato/a sarà inserito all'interno del reparto magazzino dell'azienda settore grande distribuzione alimentare. Cosa aspettarsi:
Gestire le operazioni di preparazione ordini, assistere la clientela e garantire il funzionamento ottimale della catena di approvvigionamento.
Dettagli del Ruolo:
* Puntualità e flessibilità oraria;
* Disponibilità a lavoro nel weekend;
* Capacità di lavorare in team;
* Patente B.
Rapporto con la società:
Sarà possibile richiedere supporto continuativo ai recruiter durante tutta la collaborazione.
Altri requisiti:
Non necessario attestato carrello elevatore / muletto in corso di validità.
Ambiente di lavoro:
L'ambiente aziendale è stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze.
Sostegno fornito dall'agenzia:
Tutela sanitaria, supporto all'istruzione, beneficio economico per i dipendenti.
Caratteristiche delle nostre offerte:
Inserimento con contratto a tempo determinato stagionale; CCNL Commercio e Terziario - 14 mensilità, retribuzione lorda al mese da €1300 a €1600 o definita in base all'esperienza prescelta.
Orario di lavoro full time 40h settimanali oppure Part Time 24 ore, dal lunedì alla domenica, con disponibilità nella fascia oraria dalle 6.30 alle 22.00.
Dal lunedì alla domenica possibilità di turni diurni con orario spezzato. Data di inizio missione: giugno 2025.
Verranno fornite informazioni specifiche durante il processo di selezione.