Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Software developer c# – r&d

Maggiora
Contratto a tempo indeterminato
Lavoropiù
Sviluppatore software
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

ICTpiù, divisione specialistica Tech &; Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un* Software Developer per azienda di produzione da inserire nel reparto R&;D, con sede nei pressi di Borgomanero.

La risorsa si occuperà di:
- sviluppo e manutenzione dei software per sistemi Windows, sviluppati per i prodotti commercializzati e per le linee di produzione.
- sviluppo e manutenzione delle pagine web in intranet, database MySQL.

Nello specifico:

* Stesura delle specifiche dei software da sviluppare in base alle specifiche funzionali e di protocollo di comunicazione dei dispositivi di misure.
* Analisi funzionale, definizione dei tempi per lo sviluppo e collaudo funzionale.
* Sviluppo, manutenzione e collaudo dei software tool sviluppati per i prodotti, principalmente software di comunicazione e configurazione dei dispositivi (linguaggio usato C#).
* Sviluppo, manutenzione e collaudo dei software tool sviluppati per il controllo delle postazioni di test funzionali e calibrazione nel reparto di produzione (linguaggio usato C#, VisualBasic Script).
* Sviluppo e manutenzione dei database interni in MySQL contenendo dati di produzione, codifica prodotti, etc.
* Sviluppo e manutenzione delle pagine web interne per accedere a dei dati di produzione, informazioni sui prodotti, etc. (linguaggio Php, html).
* Gestione e trouble-shooting delle emergenze IT (es. aggiornamento driver, etc).
* Collaborare con le altre figure del UT per raccogliere i dettagli tecnici e funzionali sui prodotti.
* Collaborare con le altre figure del reparto produzione e commerciale per raccogliere le informazioni necessarie per lo sviluppo e manutenzione dei software tool e piattaforme web specifici.

Requisiti:

• C#

• C++

• VisualBasic script

• MySQL

• Php

• Python

• gradita conoscenza sistemi in Linux

• Inglese parlato

L'inquadramento sarà definito in base all'esperienza della persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Lavoropiù
Lavoro Lavoropiù a Maggiora
Lavoro Informatica a Maggiora
Lavoro Maggiora
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore software > Lavoro Sviluppatore software a Maggiora > Software Developer C# – R&D

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva