Stiamo selezionando per lo start up della nostra società di Formazione un / una Direttore Operativo, la risorsa dovrà :
* Definire insieme alla proprietà il piano strategico di sviluppo per la formazione e le politiche attive redigendo una carta dei servizi.
* Coordinare il piano di comunicazione di concerto con il Marketing per divulgare la Mission e la Vision dell'azienda
* Definire l’organigramma in base agli obiettivi e coordinare il piano di reclutamento delle risorse necessarie.
* Definire e attuare una strategia commerciale sia direttamente che coordinando figure commerciali / partner dedicate.
* Valutare il mix di servizi da implementare tra quelli definiti nella carta dei servizi e le relative tempistiche.
* Verificare il rispetto delle norme nella fase di erogazione dei Corsi e monitorare la fase di rendicontazione., sia direttamente che attraverso le risorse preposte.
Si offre un inquadramento contrattuale e un pacchetto retributivo adeguati al livello di esperienza della risorsa scelta.
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Istruzione :
* Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza :
* Inglese (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr