Overview
Benchmark People è leader in Italia nell’outsourcing collaborando con le più grandi aziende del settore telco, utilities ed insurance.
Responsabilità
* Vendita telefonica di servizi e prodotti
* Gestione della chiamata e delle obiezioni
Profilo del candidato
* Dinamicità
* Ambizione
* Costanza
* Buone doti comunicative
* Dimestichezza base nell’utilizzo del pc
Offerta
* Compenso garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi
* Elevato livello di incentivazione
* Formazione d’aula con focus sulle migliori tecniche di comunicazione e vendita
* Formazione pratica retribuita con affiancamento costante
* Contratto di collaborazione con possibilità di proroga
* Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi
Prospettiva e sviluppo
Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno
Visione
La nostra visione si pone come obiettivo di garantire performance elevate di qualità e il benessere lavorativo delle nostre Persone tramite una formazione professionalizzante continua.
Informazioni legali
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro : Part-time, Collaborazione
Disponibilità
* Turni
#J-18808-Ljbffr