¿Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Per importante azienda multinazionale del settore telecomunicazioni ricerchiamo un
OPERATORE CALL CENTER INBOUND - SETTORE SOCCORSO STRADALE
Si offre: Contratto di 3 mesi iniziali in somministrazione, con possibilità di proroga. CCNL Anpit BPO D2
Data inizio formazione: 07 aprile 2025
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con possibilità di straordinario dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo. La fascia oraria di turnazione è h24
Sede di lavoro: ROMA_CINECITTÀ
Responsabilità
¿Il candidato selezionato si occuperà dell'assistenza stradale, processando le richieste e le segnalazioni dei clienti con problematiche relative alle autovetture
Responsabilità:
- dare supporto al cliente che ha necessità di risolvere problematiche relative a imprevisti stradali;
- offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande;
- dare supporto in situazioni di emergenza.