Occupazione
La persona interessata sarà impegnata a svolgere le seguenti attività:
* Gestire il punto vendita in termini economici e organizzativi;
* Monitorare l'andamento delle vendite del negozio;
* Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio;
* Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;
* Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;
* Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;
* Gestione e assistenza alla clientela;
* Gestione degli ordini;
* Gestione logistica dello store.
Requisiti
Per candidarsi all'incarico è necessario avere:
* Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo economico;
* Gradita esperienza come commesso o addetto vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio, catene fast food, oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti ? catene di ristorazione e fast food;
* Disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata;
* Gradita ma non indispensabile esperienza nella gestione di un proprio locale in ristorazione: bar, ristoranti, stabilimenti balneari, pub.
Vantaggi
L'impiego offre la possibilità di un contratto a tempo determinato di 6 mesi con V livello CCNL terziario, con possibilità di aumento livello e RAL dopo i primi 12 mesi. Orario di lavoro full time dal lunedì alla domenica su turnazione nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita. Luogo di lavoro: provincia di Teramo, L'Aquila, Sulmona, Avezzano.