Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per azienda commerciale e logistica operante su tutto il territorio nazionale:
un/a ADDETTO/A BACK OFFICE.
La risorsa si occuperà di:
- gestione ordini clienti e fornitori (inserimento, monitoraggio, conferme)
- controllo e aggiornamento giacenze di magazzino
- supporto nelle attività di spedizione e ricevimento merci
- emissione DDT, bolle e documenti di trasporto
- rapporti con corrieri e organizzazione delle consegne
- gestione reclami e resi logistici
- attività di segreteria generale e archiviazione documentale
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea
- esperienza pregressa in ruolo analogo (preferibile nel settore pneumatici, autoricambi o logistica)
- ottime capacità organizzative e di problem solving
- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- conoscenza base della gestione documentale per la logistica
- precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
- gradita conoscenza di software gestionali
Si offre: iniziale inserimento a tempo determinato, finalizzato alla assunzione.
Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza.
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, in fascia oraria dalle 07:00 alle 19:00 (turnazione all'ingresso).
Sede di lavoro: Caponago (MB)
Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione.
Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Logistica/Magazzino
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato