Siamo alla ricerca di un/a professionista che si occupi di gestire la contabilità dei clienti e creare l'anagrafica cliente.
">
La persona selezionata svolgerà le seguenti attività:
* Gestione della contabilità dei clienti;
* Calcolo e assegnazione dei crediti ai clienti;
* Monitoraggio dei crediti scaduti e coordinamento con la forza vendita e i legali del credito per il recupero;
* Gestione del blocco/sblocco degli ordini per superamento fido o scadenze;
* Utilizzo del sistema AS 400 per le attività quotidiane;
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza di almeno 2-3 anni nella mansione;
* Conoscenza della contabilità dei clienti e delle dinamiche relative al rischio credito;
* Diploma di Ragioneria o titolo di studio simile;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo di sistemi informatici per la gestione del credito;
* Automunito/a;
* Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 19:00;
* Capacità di lavorare in team e buona predisposizione alla gestione delle relazioni con colleghi e clienti;
Le offerte includono:
* Contratto interinale 3+3 mesi con possibilità di stabilizzazione;
* Livello retributivo 4/3 a seconda dell'esperienza;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Sede di lavoro a Seriate (BG).
Nel nostro ambiente di lavoro, crediamo nelle pari opportunità e nell'inclusione. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione.