Il ruolo del Customer experience specialist richiede una persona con esperienza nel settore della promozione di servizi o prodotti.
Descrizione del lavoro
L'incaricato dovrà presidiare i punti vendita affiliati all'azienda, illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app e supportare i clienti nel download e nella registrazione.
Inoltre, l'incaricato dovrà fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che permetterà ai clienti di accedere ad interessanti bonus.
Requisiti
I requisiti per questo ruolo includono:
* Esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti;
* Otte capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato;
* Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP.
Vantaggi
Il contratto proposto è a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine.
Si offre un V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità, full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7).
Alcuni benefici inclusi sono premi variabili incentivanti, buoni pasto da 8 e formazione iniziale e continua.
La zona di lavoro è entro i 25km dal proprio domicilio.