Descrizione Del Lavoro
Magris SpA, leader in Italia per il commercio di prodotti per la pulizia, è alla ricerca di un ADDETTO/A AL BACK-OFFICE – DIREZIONE COMMERCIALE per la sede di SERIATE (BG).
La risorsa inserita in azienda dovrà occuparsi di:
- Contatto quotidiano con clienti direzionali e funzionari di vendita;
- Redazione offerte di vendita;
- Gestione a 360 gradi del cliente;
- Analisi commerciali tramite applicativi aziendali (analysis sap).
Il candidato ideale possiede:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
- Conoscenza lingua inglese;
- Capacità di utilizzo del gestionale SAP (preferenziale);
- Consolidata esperienza pregressa in ufficio commerciale;
- Buone doti relazionali.
Località: Seriate (BG)
La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata.
La nostra azienda, in costante crescita ed evoluzione, opera nel mondo del cleaning qualificato presentando ad oggi una rete vendita di oltre 200 agenti, 80 tecnici qualificati, gli uffici commerciali sono dislocati su tutto il territorio nazionale. Lavorare per Magris significa avere la possibilità di sviluppare competenze, attraverso una formazione costante, di esprimere il proprio talento, di crescere esplorando nuove opportunità entrando a far parte di un ambiente giovane, dinamico ed in costante crescita e di un'azienda con grandi progetti di sviluppo.
Inoltrare CV all’indirizzo e-mail.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
Back Office Commerciale
Luogo di lavoro: Pontida
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Hai esperienza nel customer service estero e ti piace utilizzare le lingue sul posto di lavoro?
Ti interessa sperimentarti in contesti sfidanti?
Per azienda cliente produttiva di Pontida selezioniamo:
CUSTOMER SERVICE ESTERO
Di cosa ti occuperai?
- Gestione completa degli ordini, dal contatto con il cliente fino al processo di fatturazione e post vendita;
- Customer care;
- Interfaccia con altri reparti aziendali (amministrazione, logistica, produzione);
- Essere il punto di contatto per i clienti, fornendo supporto nella selezione dei prodotti e delle soluzioni più adatte;
- Comprendere il need del cliente e saperlo guidare verso la soluzione più efficace;
- Preparazione dei preventivi gestendo la trattativa e garantendo elevati livelli di soddisfazione del cliente;
- Gestione spedizioni e esportazioni;
- Aggiornare anagrafiche clienti;
- Aggiornare e monitorare le metriche di vendita e fornire report al team di vendita e alla direzione.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma o Laurea;
- Esperienza di oltre 3 anni nel ruolo di customer service estero;
- Ottima dimestichezza di Excel;
- Competenze nell'utilizzo di un CRM;
- Livello C1 della lingua inglese, sia parlata che scritta.
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con disponibilità a svolgere ore straordinarie, lavoro in presenza.
Offerta Contrattuale:
- Contratto: inserimento diretto;
- RAL compresa tra 25K e 32K a seconda delle effettive competenze;
- 13 mensilità.
Luogo di lavoro: Pontida (BG)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
#LI-GG3
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.
Descrizione Del Lavoro
Ogni giorno, oltre un miliardo di persone si affida a Schindler. La nostra lunga esperienza e la nostra forza innovativa ci pongono all’avanguardia nel settore degli ascensori e delle scale mobili. Unisciti a noi e contribuisci a plasmare il futuro della mobilità urbana!
Descrizione generale del ruolo:
Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni).
Attività principali:
- Assicurare la corretta esecuzione delle offerte, degli ordini di vendita, dell'emissione delle merci finali, dei contratti e delle fatture;
- Gestire ed elaborare tutti i dati relativi agli ordini dei componenti e ai documenti di pianificazione delle manutenzioni;
- Gestire tutti i database (es. database tecnico, database clienti e database contratti);
- Monitorare eventuali insoddisfazioni del cliente e possibili revoche dei contratti; comunicare immediatamente tali problematiche al commerciale di riferimento (Service Leader Commerciale);
- Fornire al Service Leader Commerciale e al Responsabile di Area (Region Manager) reports di follow-up tempestivi sul rinnovo dei contratti, le offerte in sospeso e i crediti scaduti;
- Fornire supporto nell'area del recupero crediti.
- Diploma o laurea;
- Almeno 2 anni di esperienza come Backoffice/Supporto alle vendite in contesti similari;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Preferibile la conoscenza di SAP (ordini, fatturazione, reportistica).
- Contratto a tempo indeterminato
- Mensa aziendale
- Pc e Iphone aziendale
- Flessibilità oraria in entrata e in uscita
Se interessato/a, inviaci la tua candidatura per entrare a far parte di Schindler Italia!
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Descrizione Del Lavoro
In Dussmann Service S.r.l. ci impegniamo ogni giorno a favorire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità. Consideriamo fondamentali le competenze e le attitudini di ciascuno/a, la diversità dei nostri talenti è ciò che rende il nostro ambiente di lavoro multiculturale, innovativo ed altamente gratificante.
Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo un/una:
che, in riporto al/alla Responsabile Back Office, organizzerà, coordinerà e gestirà le attività di back office riferite ai servizi di manutenzione impiantistica, a supporto delle Commesse assegnate.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma e/o laurea in ambito amministrativo e ha maturato esperienza nelle attività di Back Office.
Completano il profilo spiccate capacità organizzative, un forte orientamento al risultato, capacità di comunicazione e costruzione di relazioni interpersonali.
Offriamo un ambiente stimolante, con opportunità di sviluppo personale e professionale, un pacchetto retributivo e benefit di sicuro interesse.
Si richiede un’avanzata conoscenza di Windows e del pacchetto Office.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG)
La ricerca è aperta a candidati/e di qualsiasi identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Inviare dettagliato curriculum, con consenso al trattamento dati (2016/679 “GDPR”).
Descrizione Del Lavoro
Ali Professional, Divisione Search & Selection di Ali SpA, ricerca per Importante azienda alimentare, una realtà dinamica e in forte espansione con una significativa quota di fatturato generata sui mercati internazionali, un/una:
La risorsa selezionata sarà la figura chiave di interfaccia tra il team di vendita e i clienti internazionali, con un focus particolare sui mercati strategici.
Responsabilità Principali:
- Gestione Ordini: Inserimento, monitoraggio e gestione completa del ciclo dell'ordine, dalla ricezione fino alla spedizione e fatturazione.
- Contatto Clienti: Supporto commerciale e amministrativo quotidiano ai clienti esteri (via telefono ed email), rispondendo a richieste su prodotti, disponibilità e tempistiche.
- Documentazione Commerciale: Preparazione e verifica dei documenti necessari per l'export (DDT, fatture pro-forma, certificati, gestione pratiche doganali).
- Logistica: Coordinamento con il reparto logistico e i vettori per organizzare le spedizioni internazionali.
- Supporto Vendite: Elaborazione di offerte commerciali e reportistica per il team degli Area Manager.
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di Back Office Commerciale Estero o Ufficio Export.
- Conoscenza fluente della lingua Inglese (livello C1/C2), utilizzata prevalentemente in forma scritta.
- Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
- Preferibile conoscenza di un sistema gestionale (idealmente AS400).
- Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, proattività, autonomia nella gestione delle priorità e forte orientamento al cliente.
- Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
- Inquadramento secondo il CCNL Alimentari Industria.
- Retribuzione Annua Lorda (RAL) commisurata all'esperienza, in un range indicativo di 25.000€ - 30.000€.
Luogo di lavoro: Treviglio (BG)
Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali, da lunedì a venerdì, con orario flessibile (entrata 8:00/9:00 - uscita 17:00/18:00).
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta’ e nazionalita’ (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Descrizione Del Lavoro
Vuoi far parte di un team che ogni giorno porta l'innovazione digitale nelle imprese, collabora con player di mercato italiani e stranieri e individua soluzioni 'agili' ai problemi delle aziende? Project - Innovation Company è il posto giusto per te.
Abbiamo l’ambizioso obiettivo di diventare il System Integrator #1 in Italia e per questo motivo siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti con una spiccata propensione all’innovazione, alla crescita professionale e al lavoro in team.
Metti in campo le tue skills per raggiungere insieme questo traguardo e unisciti agli oltre 700 collaboratori che lavorano con i più importanti vendor tecnologici a livello mondiale, sarà per te un’opportunità unica di crescita professionale e umana.
La figura, all’interno dell’Ufficio Printing Solutions, si occuperà di:
- Utilizzare il CRM per l’attivazione dei contratti e dell’assistenza relativa ad essi;
- Utilizzare il sistema gestionale per la creazione di ordini, bolle e fatture;
- Relazionarsi con i fornitori esterni per l’approvvigionamento dei consumabili e la gestione dei relativi special price;
- Gestione Magazzino consumabili e scorte.
Requisiti di base
- Utilizzo PC e pacchetto Microsoft Office;
- Utilizzo software gestionali;
- Esperienza in ruoli impiegatizi o amministrativi in società di servizi.
Competenze richieste
- Propensione al lavoro in Team, problem solving, proattività.
- Buone doti comunicative e precisione.
Caratteristiche dell'ambiente di lavoro
- Viene garantito un adeguato percorso formativo in grado di consentire l'acquisizione di nuove competenze;
- Contratto a tempo determinato ;
- Sede di lavoro: Stezzano (BG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
Risultati di ricerca
MAW s.p.a. Search and Selection ricerca per uno studio professionale la figura di un/una STAGISTA BACK OFFICE JUNIOR.
La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
- Controllo pagamenti e documentazione;
- Compilazione moduli in caso di documenti mancanti;
- Archiviazione;
- Supporto nella gestione dei noleggi auto.
Requisiti richiesti:
- Formazione scolastica superiore;
- Buone capacità di utilizzo del PC;
- Proattività e dinamicità;
- Predisposizione all’apprendimento e flessibilità.
La realtà offre un inserimento finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di Lavoro: Capriolo (BS).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Descrizione Del Lavoro
Nuova opportunità in ambito commerciale!
Sei pronto/a per una sfida in un contesto dinamico e orientato al cliente?
Un’azienda metalmeccanica con sede in zona Trescore Balneario ricerca una risorsa per il team commerciale.
- Gestione delle attività di back office e supporto operativo quotidiano;
- Collaborazione con il responsabile vendite per lo sviluppo commerciale;
- Ricerca di nuovi clienti e primo contatto (telefonico o digitale).
Requisiti chiave
- Inglese fluente e conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente tedesco);
- Esperienza, anche minima, in ruoli simili;
- Ottime capacità organizzative e relazionali;
- Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
Se desideri crescere professionalmente, lavorare in un team affiatato e contribuire allo sviluppo di un’azienda in forte espansione, questa è la tua occasione!
Candidati ora e costruisci il tuo futuro con noi!
Back Office Commerciale Amministrativo (stage)
Vuoi far parte di un team che ogni giorno porta l'innovazione digitale nelle imprese, collabora con player di mercato italiani e stranieri e individua soluzioni 'agili' ai problemi delle aziende? Project - Innovation Company è il posto giusto per te.
Abbiamo l’ambizioso obiettivo di diventare il System Integrator #1 in Italia e per questo motivo siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti con una spiccata propensione all’innovazione, alla crescita professionale e al lavoro in team.
Metti in campo le tue skills per raggiungere insieme questo traguardo e unisciti agli oltre 700 collaboratori che lavorano con i più importanti vendor tecnologici a livello mondiale, sarà per te un’opportunità unica di crescita professionale e umana.
La figura, all’interno del back office amministrativo e commerciale, si occuperà di:
- verifica ordini di servizi;
- consuntivazione attività;
- fatturazione attiva ordini servizi ed interventi;
- supporto commerciale per la formulazione di offerte di servizi;
- incarichi a fornitori di servizi;
- verifica fatture passive.
Requisiti di base
- Utilizzo PC e pacchetto Microsoft Office;
- Utilizzo software gestionali.
Competenze richieste
- Propensione al lavoro in Team;
- Proattività;
- Buone doti comunicative;
- Precisione;
- Stage retribuito della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in un contratto da dipendente ;
- Durante il percorso di stage la persona sarà affiancata e formata, anche attraverso la piattaforma LinkedIn Learning ;
- Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con possibilità di una o due giornate di smartworking;
- Sede di lavoro: Stezzano (BG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
Le offerte riportate non contengono indicazioni di scadenza; al momento non pervenuti testi di chiusura del ruolo. L’azienda è attiva e accoglie candidature.
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