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Impiegato/a amministrativa ufficio gare con sap

Milano
Assistente amministrativo
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

In stretta collaborazione con il Tender Specialist si occuperà di :
- Supportare l'organizzazione nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nel soddisfare le aspettative dei clienti.
- Gestire le attività e gli argomenti relativi ai contratti, dalla firma alla chiusura.
- Supportare l'organizzazione commerciale con tutte le questioni amministrative relative ai contratti dei clienti e alla loro esecuzione.
- Responsabile della fatturazione puntuale di noleggi, servizi e consumi secondo i piani di fatturazione.
- Garantire che i requisiti contrattuali e le relative responsabilità siano continuamente monitorati e che le azioni di follow-up siano chiuse entro i tempi concordati.
Compiti principali:
1. Accuratezza dei dati: Assicurarsi che i prezzi, i materiali, le quantità e i termini contrattuali siano rappresentati correttamente in ERP (SAP), CRM (MS Dynamics) e altri strumenti pertinenti.
2. Governance dei dati dei clienti: Gestire il processo MDG e garantire la coerenza tra tutti i sistemi transazionali e i report.
3. Supporto amministrativo: Fornire supporto amministrativo generale per la documentazione contrattuale e le esigenze commerciali/legali.
4. Risoluzione dei problemi: Affrontare proattivamente i problemi interni per soddisfare gli obblighi contrattuali e gli indicatori di prestazione (KPIs).
5. Tracciabilità delle approvazioni: Garantire la tracciabilità delle approvazioni interne per le modifiche delle quantità e dei termini contrattuali.
6. Fatturazione: Fatturare le tariffe di noleggio e di servizio in accordo con il programma di fatturazione.
7. Gestione della fatturazione: Gestire l'intero processo di fatturazione per contratti basati sul prezzo per test o prezzo per rapporto.
8. Sistema di archiviazione: Mantenere e aggiornare il sistema di archiviazione per soddisfare le esigenze interne e i requisiti legali.
9. Relazioni con i clienti: Costruire relazioni con le funzioni amministrative dei clienti nelle aree assegnate.
10. Coordinamento PIPO: Coordinare il processo di fase in/out (PIPO) con stakeholder interni ed esterni.
11. Collaborazione: Collaborare con tutte le funzioni coinvolte nell'esecuzione dei contratti (servizio tecnico, supply chain, gestione degli asset, gestione del credito, approvvigionamento, ecc.).
12. Reportistica: Preparare report regolari per i manager funzionali e il team di leadership.
13. Monitoraggio delle prestazioni: Evidenziare le principali deviazioni tra gli impegni contrattuali e le prestazioni effettivamente erogate e collaborare con gli stakeholder interni per pianificare e monitorare le contromisure.
14. Facilitazione dell'esecuzione dei contratti: Approccio proattivo nel facilitare l'esecuzione dei contratti all'interno dell'azienda.
15. Gestione della documentazione: Gestire tutta la documentazione relativa al Sistema di Gestione della Qualità, manuali, procedure e non conformità.

Inserimento con contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro Milano, zona Viale Corsica
Smart working 10 gg / mese, orario flessibile Laurea / diploma in amministrazione aziendale o esperienza equivalente • Competenze avanzate in informatica (Excel) • ERP (modulo SAP SD/MM, il modulo FI sarà un plus) • Livello di inglese B1 (intermedio) Esperienza nel settore di almeno 2 anni

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