Supporto Tecnico Informatico
In questo ruolo, fornirai supporto tecnico agli utenti interni, garantendo la costante operatività dei sistemi IT.
Le attività principali della risorsa saranno:
1. Analisi delle problematiche segnalate dagli utenti
2. Presa in gestione dei ticket e relativa risoluzione
3. Monitoraggio e segnalazione di malfunzionamenti dei sistemi server e network
4. Gestione postazioni utenti
5. Formazione agli utenti
6. Redazione e aggiornamento documentazione tecnica
7. Estrazione dati da database aziendali
I requisiti richiesti sono:
1. Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini
2. Conoscenza di sistemi e periferiche e relative configurazioni in ambiente Windows
3. Capacità di interfacciamento con vari interlocutori interni
4. Preferibile buona conoscenza Excel e capacità di gestione database (SQL)
5. Disponibilità a seguire percorsi di formazione e ottenere certificazioni di settore
L'offerta comprende possibilità di smartworking alternato a giornate in sede. L'inquadramento è a tempo indeterminato, con offerta economica da valutarsi in base all'effettiva seniority della risorsa. E' presente una mensa aziendale interna e un sistema di welfare.