Etjca S.p.A. Divisione Contact ricerca per importante azienda
Contact di Milano: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND per prestigioso ente Universitario.
La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza agli studenti in merito ad iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell'ateneo.
Si offre:
* Formazione professionalizzante pre contrattuale dal 06/06/2025 al 27/06/2025, in presenza, con rimborso spese (5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h)
* Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive
* Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare)
* Monte ore di inserimenti: part-time 20 ore settimanali (possibilità di estensione oraria)
* ORARI DI LAVORO: Turni Lun-Ven 08:00-19:00 | Sabato 9:00 – 13:00
* Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working.
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Diploma di Scuola Media Superiore
* Buona dialettica e propensione commerciale
* Predisposizione al contatto telefonico
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Sede di lavoro: MILANO
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.