CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Contiamo su 8500 persone che lavorano in 52 punti vendita distribuiti su tutto il territorio e presso la sede centrale di Milano. COSA OFFRIAMO Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale, attento alle persone, dove è possibile sviluppare nuove competenze, esprimere potenzialità e raggiungere obiettivi personali e professionali. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare i risultati aziendali e di squadra. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti a livello locale e internazionale con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices. RUOLO Assicurerai il corretto allestimento delle aree logistiche (interna, esterna) imparando ad utilizzare i mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili) nel rispetto delle norme di sicurezza Verificherai la corrispondenza tra lo stock fisico e digitale, facendo risalire eventuali anomalie Assicurerai la corretta preparazione e gestione degli ordini Cliente, verificandone la qualità e il rispetto delle procedure aziendali QUALIFICHE E COMPETENZE Diploma Organizzazione e pianificazione Preferibile esperienza pregressa nel settore Retail o Gdo in ambito logistico Mindset digitale Dinamicità e proattività Ottime capacità comunicative e relazionali