Ph3ASSISTANT STORE MANAGER - NOVENTA DI PIAVE /h3 pLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente nel punto vendita sito all'Outlet Noventa Di Piave. /p h3Cosa Offriamo /h3 ul liContratto a Tempo Derminato iniziale di sei mesi in somministrazione e successivamente diretto con l'azienda cliente, con possibilità di prospettive. /li liCCNL Commercio del II o III livello. /li liTredicesima e quattordicesima, maggiorazione del 30% per i festivi. /li liOrario Full Time distribuito dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze del punto vendita. /li /ul h3Descrizione del ruolo /h3 pLa risorsa si occuperà di gestire e motivare il team con formazioni mirate. Dovrà garantire il rispetto delle procedure aziendali e il raggiungimento dei target di risultato richiesti, in modo da assicurare la soddisfazione dei clienti e il successo del punto vendita. Assistere la clientela quando il personale di vendita è impegnato. Si dovrà occupare di tutta la parte operativa del punto vendita: cassa (apertura, chiusura e versamenti), gestione resi, compilazione inventari e consegna e controllo della merce in arrivo. Dovrà monitorare l'andamento giornaliero sulle vendite (monitoraggio budget e KPI). Dovrà assicurare una customer experience eccellente e che i prodotti siano esposti all'interno del negozio con un layout efficace. Si occuperà, inoltre, dell'organizzazione dei turni e delle attività di lavoro dei dipendenti e si assicurerà che il punto vendita sia sempre pronto ad accogliere i clienti. /p h3Quali requisiti chiediamo /h3 ul liEsperienza pregressa in ruoli analoghi e in contesti strutturati /li liForte interesse per il settore retail /li liOttima conoscenza della lingua inglese /li liSoft Skills: ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving /li liConoscere le basi del project management per poter assegnare le mansioni ai dipendenti, pianificare il budget e gestire tutte le attività /li liNumero di posizioni ricercate: 1 /li /ul h3Descrizione Azienda Cliente /h3 pOperante su tutto il territorio italiano offre un'ampia gamma di prodotti medio-alti. Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con possibilità di interfacciarsi con clientela sia italiana che estera. /p pbAxL - Agenzia per il Lavoro /b è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. /p pIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /p pInviaci subito la tua candidatura/candidarti subito. /p pQuesta offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali. /p /p #J-18808-Ljbffr