 
        
        Descrizione azienda System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l’ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo. Con un focus speciale sull’industria del Food & Beverage e della Grande Distribuzione Organizzata, System Logistics sviluppa soluzioni tailor made di automazione di magazzino e, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi. Siamo un partner affidabile di lungo periodo: 
lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro. System Logistics presenta un fatturato di oltre 344 milioni e un organico di 800 dipendenti, con 9 branches nel mondo. Siamo parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande. Posizione La risorsa verrà inserita nel Dipartimento Field e riporterà direttamente al Manager of Site Management. Avrà la responsabilità di pianificare, gestire e controllare le attività di cantiere legate alla realizzazione di commesse, coerentemente con gli obiettivi di tempo, costi, qualità e sicurezza assegnati. In particolare, si occuperà di: 
Attività di gestione on site, progetti di installazione ed avviamento impianti; 
Gestione logistica di cantiere, supervisione attività di montaggio, avviamento, installazione SW, test e collaudo; 
Verifica regolarità svolgimento lavori, verifica criteri di sicurezza in cantiere e monitoraggio tempistiche previste dagli stati di avanzamento; 
Coordinamento funzionale e gestione del personale interno ed esterno assegnato ed interfaccia con il cliente. Requisiti Le competenze e conoscenze preferibili sono le seguenti: 
Esperienza pregressa nel ruolo pari ad almeno 2 anni Conoscenze tecniche della componentistica di automazione, conoscenze elettriche, meccaniche e pneumatiche; 
Conoscenza di strumentisoftware e gestionali (preferibilmente Project ed Autocad); 
Conoscenze di Project management; 
Conoscenze informatichedi base (strumenti di office); 
Ottima conoscenzadellalingua inglese sia scritta che parlata; 
Conoscenza base della lingua spagnola. Disponibilità a svolgere trasferte in tutto il Mondo (circa 80% del tempo di lavoro) Completano il profilo: 
Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccatronica o Gestionale). Altre informazioni Offriamo - Orario flessibile - Possibilità di lavorare in modalità ibrida - Ristorante aziendale - Convenzioni con diverse strutture del territorio - La retribuzione annua lorda sarà proporzionata all’effettiva esperienza del candidato, cui si aggiungerà il Premio di Risultato aziendale Anche se non si possiedono tutti i requisiti richiesti, invitiamo comunque le persone di entrambi i generi a candidarsi se interessate alla posizione. La nostra azienda è certificata per la parità di genere e si impegna concretamente nella promozione di un ambiente di lavoro equo e inclusivo. La selezione avviene nel rispetto del d.Lgs. 198/2006 e della prassi UNI PdR 125: 
2022, garantendo pari occasione a candidati e candidate indipendentemente da genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. Questo annuncio è redatto nel rispetto della diversità e dell’inclusione. Si prega di non includere informazioni su stato civile, gravidanza o responsabilità familiari, in quanto non verranno considerate criteri di selezione. System Logistics Spa Fiorano Modenese, Italia Installazione/ Manutenzione/ Riparazione J-18808-Ljbffr