Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo/a assistente area hr & assicurazioni - cremona

Cremona
Unimpiego Confindustria
Assistente amministrativo
Pubblicato il 16 ottobre
Descrizione

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ASSISTENTE AREA HR & ASSICURAZIONI - Cremona Luogo di lavoro: CremonaImportante realta' del settore energia ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ASSISTENTE AREA HR & ASSICURAZIONI Dopo un breve affiancamento, la risorsa sara' coinvolta nelle seguenti attivita': Area HR • Predisposizione documenti per elaborazione cedolini paga e pagamento stipendi. • Tenuta presenze e controllo timbrature. • Compilazione payroll e sintesi contabili mensili. • Gestione note spese e comunicazioni LUL. • Predisposizione documenti per Modello 770. • Predisposizione e gestione Certificazioni Uniche (dipendenti, amministratori, professionisti). • Gestione fondi previdenziali e piano welfare aziendale. • Pratiche fringe benefits dipendenti. • Gestione contravvenzioni auto aziendali. Area Assicurazioni • Gestione polizze assicurative di Gruppo. • Rifatturazione polizze internazionali alle societa' controllate. • Gestione assicurazioni auto aziendali, dipendenti e amministratori. Attivita' di segreteria e supporto direzionale • Supporto alla Direzione e agli Amministratori per attivita' personali. • Compilazione questionari ISTAT. • Interfaccia con societa' controllate estere per raccolta firme, traduzioni, invio documenti in procura per apostilla. Profilo ideale • Diploma in ragioneria o similari - laurea in discipline economiche o giuridiche. • Esperienza, anche breve, in uffici amministrativi o in contesti aziendali strutturati (gradite esperienze in area HR). • Ottima conoscenza del pacchetto Office e predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza dello spagnolo. • Competenze personali: adattabilita', proattivita', lavoro in team, orientamento al risultato, rapidita' di apprendimento. Sede di lavoro: Soresina (CR), Orario: 08:30 – 13:00 e 14:00 – 17:30, da lunedi' a venerdi'. Contratto: Tempo determinato (almeno 12 mesi) per sostituzione maternita' Riferimento: 67204-CR Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Cremona Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-amministrativo-a-assistente-area-hr-assicurazioni-cremona-cremona/19243010.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata/o amministrativa/o
Cremona
Trasporti Pesanti
Assistente amministrativo
Offerta simile
Addetto amministrativo junior
Cremona
QFORT Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Pontevico
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Unimpiego Confindustria
Lavoro Unimpiego Confindustria a Cremona
Lavoro Amministrativo a Cremona
Lavoro Cremona
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Cremona > IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ASSISTENTE AREA HR & ASSICURAZIONI - Cremona

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva