Ricerca operatori di sportello cambia valute per i suoi punti vendita nel centro storico di Roma.
Siamo una realtà solida, dinamica e in crescita nel settore dei cambi valute, presente da oltre 15 anni.
Selezioneremo solo le candidature coerenti con il profilo evidenziato.
REQUISITI:
- Conoscenza della lingua inglese in modo fluente;
- Conoscenza di un'altra lingua, possibilmente spagnolo;
- Ottime capacità relazionali, di contatto con il pubblico e di negoziazione;
- Aver maturata esperienza nell'ambito della vendita di servizi/prodotti;
- Capacità di lavorare in team;
- Richiesto minimo il diploma di scuola superiore;
- Disponibilità a lavorare nei giorni festivi a rotazione ed su turni;
- Conoscenza base del pacchetto office (Word, PowerPoint, Excel).
PREFERIBILMENTE:
- Esperienza di lavoro all'estero;
- Esperienza di lavoro e/o nel settore del turismo, finanziario, alberghi, aeroporti, vendita al dettaglio, front office.
Domicilio: Comune di Roma
ASSICURIAMO:
- Formazione professionale nel settore del cambio valuta;
- Possibilità di crescita professionale;
- Ambiente di lavoro cordiale, solidale e meritocratico;
- Benefit aziendali (premi di produzione).
La risorsa ricercata avrà il ruolo di operatore di cambio, ovvero gestirà in autonomia le transazioni di acquisto e vendita valuta estera, l'inserimento delle anagrafiche dei clienti e la cassa.
Contratto di lavoro:
- Tempo pieno o part-time;
- Tempo determinato (finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato) Durata contratto: da 1 a 24 mesi Retribuzione: come da CCNL commercio 5 livello iniziale