PSiamo alla ricerca di un bPartner Support Engineering - Primo Livello /b da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano. /ph3Attività /h3pLa figura verrà inserita nel team di Supporto che gestisce le richieste di assistenza dei Partner, prevalentemente via Ticket o telefono. /ppSi occuperà di casi di Primo Livello, assegnando quelli più complessi ai colleghi di Secondo Livello. La conoscenza delle soluzioni CoreTech (Cloud e prodotti distribuiti) è fondamentale. /ppLe attività sono monitorate da KPI settimanali, con una media di 22 ticket al giorno e il 98% delle risposte entro 35 minuti. /ppIl ruolo prevede anche responsabilità e coordinamento di processi o persone, mantenendo come focus principale il supporto di Primo Livello. /ph3Requisiti /h3ulliEsperienza di almeno 3-5 anni nel supporto di soluzioni tecnologiche. /liliPreferibile continuità lavorativa di almeno 3 anni in precedenti ruoli. /liliPropensione all'apprendimento di nuove tecnologie. /li /ulpIl lavoro richiede studio continuo, webinar e corsi di formazione. /pulliAdatto a chi si sente a suo agio nel supporto di Primo Livello. /li /ulpPotenziali compiti di responsabilità e coordinamento, con attenzione a Cybersecurity e Monitoring. /ph3Competenze preferenziali /h3ulliConoscenza di prodotti CoreTech: GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox. /liliConoscenza di soluzioni Cloud CoreTech: 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox. /liliEsperienza presso distributori di soluzioni per MSP, VAR, System Integrator o Cloud provider. /li /ulh3Processo di selezione /h3ulliCandidatura tramite piattaforma con lettera di presentazione che evidenzi come si può fare la differenza, dimostrando di aver letto e compreso l'annuncio. /liliColloquio in sede con rimborso spese di viaggio (treno o aereo) oltre una certa distanza da Milano. /li /ulh3Contratto e benefit /h3pContratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. /ppRAL tra 30k e 40k euro, in base all’esperienza, più benefit e premi. /ppBonus di benvenuto per chi proviene da altri Distributori o Cloud Provider. /ppFull remote per figure senior fuori Milano. /ppBudget per formazione, partecipazione ad eventi, strumentazione per smart working, e altri incentivi (bonus compleanno, salute). /p #J-18808-Ljbffr