Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio/a di produzione (bologna)

Bologna
Altro
Operaio di produzione
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Verifica la tua

compatibilità

con questo annuncio

OPERAIO/A DI PRODUZIONE Areajob SpA? Filiale di Forlì? ricerca per importante azienda operante nel settore della Gomma Plastica. Siamo alla ricerca di una figura operativa da inserire in un team composto da un caposquadra e collaboratori, per impianti a gestione complessa.

Avviare, condurre e intervenire su impianti a gestione complessa

Controllare, regolare e ripristinare i parametri per garantire il funzionamento continuo e la qualità del prodotto

Verificare la conformità qualitativa del prodotto e il raggiungimento delle quantità prescritte

Diploma tecnico o professionale (preferibile)

Residenza nelle zone limitrofe

Essere automuniti

Patentino per il carrello elevatore

Orario di lavoro: Turni settimanali dal lunedì al venerdì: 06:00 - 14:00, 14:00 - 22:00, 22:00 - 06:00

Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Benefits: 14 mensilità.

Luogo di lavoro: Bertinoro (FC)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

PLANNER Il gruppo Manpower, in collaborazione con Fincantieri, cerca, per la sede produttiva di Marghera, una figura di PLANNER. Il/la candidato/a sarà inserito/a nell'ente Gestione Attività Tecniche, all'interno dell'area di Progettazione di Sviluppo di Cantiere. L'ente si occupa di gestire il Sistema di Pianificazione e Controllo della Produttività delle risorse della Progettazione di Sviluppo, supportando quest'ultima nella programmazione delle attività di progettazione di sviluppo in coerenza con i programmi di produzione.

Programmare checklist strutturate sulla progettazione delle ditte dell'Indotto per il monitoraggio delle attività, da condividere con le stesse e con il team di Progettazione di Sviluppo, assicurando il rispetto delle tempistiche previste

Rilevare scostamenti ed eventuali non conformità rispetto ai modelli e agli standard previsti, pianificando azioni correttive

Analizzare i processi gestionali al fine di standardizzare i controlli sulla progettazione

Monitorare l'avanzamento delle attività (stato emissione documenti, ore spese etc.) attraverso la predisposizione di reportistica specifica da condividere nelle riunioni di allineamento

Diploma o Titolo superiore

Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)

Ottima conoscenza del pacchetto Office

Conoscenza di Microsoft Power Query, Power BI, MS Project

Gradita conoscenza del software Primavera P6

Si offre inserimento diretto in Azienda, CCNL Metalmeccanico. RAL commisurata all'esperienza. Sede lavoro Marghera. Tempo pieno.

PROGETTISTA MECCANICO Azienda operante nel settore produttivo.

Creare bozze e progetti di massima per la realizzazione di prototipi

Generare disegni 2D e 3D utilizzando programmi CAD

Affiancare nel completare il progetto tecnico nel dettaglio

Essere di supporto nel creare schede e documentazione tecnica

Affiancare nel definire il processo di produzione del sistema o componente meccanico progettato

Seguire le fasi di industrializzazione prodotto

Sviluppare il progetto nel rispetto dei tempi e degli obiettivi predefiniti

Laurea in ingegneria meccanica

Gradita un'esperienza minima anche di tirocinio, nella progettazione meccanica

Capacità di utilizzo di software per la progettazione 2D e 3D (gradita la conoscenza di Creo)

Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici e schemi

Buona conoscenza della lingua inglese

Contratto a tempo indeterminato. Tempo pieno.

DISEGNATORE MECCANICO - PROGETTISTA MECCANICO Responsabilità principali:

Progettazione e disegno tecnico di componenti meccanici in 2D e 3D

Sviluppo di soluzioni tecniche per impianti e macchinari automatizzati

Realizzazione e aggiornamento delle distinte base tramite il gestionale Concept AZ1

Collaborazione con l'ufficio tecnico e la produzione per la definizione delle specifiche progettuali

Supporto alla programmazione CAM per la lavorazione di tubi e lamiere

Verifica della fattibilità tecnica dei progetti e ottimizzazione dei processi produttivi

Gestione delle modifiche progettuali e aggiornamento della documentazione tecnica

Requisiti richiesti:

Esperienza minima di 5 anni nel ruolo, preferibilmente nel medesimo settore o nel settore dell'automazione industriale

Ottima conoscenza della programmazione e progettazione meccanica

Capacità di utilizzo degli strumenti SolidWorks 3D, AutoCAD 2D, Software CAM/CAD

Esperienza nell'utilizzo del gestionale Concept AZ1 per la creazione di distinte base

L'azienda offre: Inserimento diretto in azienda. RAL commisurata al livello di esperienza. Possibilità di crescita e sviluppo di carriera in un contesto solido e specializzato. Orario lavorativo: 8:00 - 12:00 / 13:30 - 17:30 (con possibilità di straordinari in pausa pranzo o dopo l'orario). Sede di lavoro: Castellarano. Tempo pieno.

AIUTO COCO/AIUTO CUOCA Manpower seleziona sul territorio di Belluno profili di aiuto cuoco/aiuto cuoca per conto di azienda cliente. La mansione prevede preparazione di primi e contorni, richiesta autonomia in cucina per svolgimento mansione.

Part-time da 25 ore settimanali. Turni previsti dal LUNEDI a DOMENICA con riposi. Fasce orarie lavorative 8-14.30 per pranzo, 17-21 per cena.

Offriamo somministrazione a tempo determinato. Tempo pieno.

RESPONSABILE REPARTO UTENSILI CNC Il Team Beyond - specializzato nell'inserimento del profili beneficiari di Legge 68/99 - ricerca per multinazionale del settore chimico una valida risorsa da inserire come RESPONSABILE REPARTO UTENSILI CNC. La risorsa in stretto contatto con la produzione si occuperà della preparazione degli utensili per le varie lavorazioni a controllo numerico.

Conoscenza disegno tecnico

Conoscenza utensili per frese e tronipregressa esperienza in produzione

Sede: Montegaldella. Orario full time, dal lunedì al venerdì con orario flessibile. Inserimento diretto in azienda con tempo determinato. Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99). Esperienza pregressa, anche minima, in ufficio. Buona padronanza del pacchetto Microsoft 365; precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro di squadra. Tempo pieno.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a operaio produzione/confezionamento
Bologna
Biraghi Formaggi
Operaio di produzione
Offerta simile
Operaio/a di produzione - settore legno
Zola
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Operaio di produzione
25.000 € all'anno
Offerta simile
Operaio di produzione – saldatura & robot, ciclo continuo
Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operaio di produzione
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Industria a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Operaio di produzione > Lavoro Operaio di produzione a Bologna > OPERAIO/A DI PRODUZIONE (Bologna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva