PpbSede Operativa: Beinette (CN) – Lavoro in presenza /b /p pbMy Mancini /b è un’azienda italiana specializzata nella produzione artigianale di sneaker personalizzate di alta gamma, con sede produttiva a Beinette (CN) e boutique a Firenze, Forte dei Marmi e Courmayeur. /p pL’azienda coordina internamente l’intero processo di creazione, dalla gestione ordini alla produzione fino alla consegna, con clienti provenienti da tutto il mondo. /p pSiamo alla ricerca di una figura bOperations Coordinator /b che garantisca organizzazione, continuità e controllo dei flussi operativi tra laboratorio, sedi e ufficio amministrativo, assicurando allo stesso tempo una gestione ordinata della documentazione contabile e un controllo costante della qualità e coerenza dei processi interni. /p pLa persona dovrà possedere un elevato senso di responsabilità e gestione autonoma delle attività, con capacità di prendere decisioni operative nel rispetto delle priorità e delle procedure aziendali. /p pLa posizione è bin presenza /b presso la sede di Beinette (CN). Si richiede pertanto residenza o possibilità di raggiungere la sede quotidianamente in modo agevole. /p h3Responsabilità /h3 ul liCoordinamento operativo tra laboratorio, ufficio e reparti interni /li liVerifica e aggiornamento quotidiano dello stato degli ordini e delle informazioni tra le sedi /li liGestione fornitori, ordini materiali, controllo scorte e registrazione ingressi a magazzino /li liControllo periodico di stock, giacenze e necessità di rifornimento per le boutique e le altre sedi aziendali /li liPianificazione rifornimenti verso le boutique e supporto organizzativo alle sedi (compresi turni e ferie del personale, se necessario) /li liGestione documentazione logistica: DDT, spedizioni, resi, tracciabilità e rapporti con i corrieri /li liEmissione fatture, note di credito e archiviazione documentale, con supporto alle attività amministrative in collaborazione con lo studio contabile /li liSupervisione operativa delle partnership e collaborazioni tecniche esterne /li liRedazione e aggiornamento di report e documentazione interna /li liGestione autonoma delle attività, nel rispetto di procedure interne e scadenze /li liEsperienza pregressa in ruoli analoghi in aziende strutturate (minimo 3 anni). /li liOttima padronanza degli strumenti digitali, in particolare Excel. /li libConoscenza dell’inglese a livello professionale /b, scritto e parlato, per interfacciarsi con team e fornitori internazionali /li liPrecisione, metodo e affidabilità. /li liCapacità di pianificazione, gestione delle priorità e problem solving. /li liAttitudine alla comunicazione chiara e alla collaborazione tra reparti. /li liDisponibilità a lavorare bin presenza /b presso la sede di Beinette (CN). /li /ul pSe ti riconosci in questo ruolo e desideri entrare in una realtà solida, dinamica e in forte espansione, invia il tuo CV tramite LinkedIn. /p /p #J-18808-Ljbffr