Descrizione del Lavoro
Mansione all'interno di un team specializzato nella gestione finanziaria e amministrativa nel settore del recupero crediti. Sede di lavoro: Messina.
Responsabilità
- Gestione amministrativa delle attività relative al recupero dei crediti, compresa la gestione della corrispondenza epistolare e delle chiamate in entrata.
- Concordare piani di rientro con i clienti finali e monitorare gli accordi conclusivi per verificare la regolarità dei pagamenti.
- Predisporre reportistica per analizzare le performance finanziarie e identificare aree di miglioramento.
Requisiti Richiesti
- Laurea in giurisprudenza, economia o scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione.
- Approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali e robusto orientamento a lavorare per obiettivi.
- Capacit analitiche con attitudine al teamworking ed al problem solving.
- Buone capacit negoziali, entusiasmo, autonomia e senso pratico.
Benefici Offerti
Inserimento commisurato all'esperienza del candidato/a.
Altre Informazioni
Preferibile esperienza anche breve nel settore del recupero del credito e in uffici legali aziendali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi.