Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager - lissone

Monza
Contratto a tempo indeterminato
Page Personnel
50.000 € - 65.000 € all'anno
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

AZIENDA

L'azienda è una realt Multinazionale con sede a Lissone e con un Brand conosciuto sul palcoscenico Nazionale.

OFFERTA

Missione del ruolo

- Assicurare il funzionamento quotidiano dell'assistenza sul campo e in officina, mantenendo un alto livello di servizio al cliente.
- Guidare, motivare e far crescere i team leader e i tecnici, costruendo un'organizzazione efficiente e orientata al risultato.
- Monitorare e migliorare le performance operative attraverso KPI chiari e processi strutturati.
- Collaborare con pianificazione, qualit, customer service e altri reparti per garantire un miglioramento continuo.

Principali responsabilit

- Gestire direttamente i tecnici dipendenti e indirettamente un team di circa 30 tecnici sul campo.
- Garantire il corretto svolgimento delle attivit operative giornaliere e assicurare un servizio centrato sul cliente.
- Monitorare e analizzare KPI chiave (es. soddisfazione cliente, risoluzione al primo intervento, tempi di risposta e di viaggio) e intervenire per migliorare i risultati.
- Individuare opportunit di miglioramento e implementare ottimizzazioni di processo.
- Coordinare formazione, aggiornamento tecnico e sviluppo professionale del team.
- Collaborare strettamente con i reparti di pianificazione e servizi interni per garantire efficienza operativa.

COMPETENZE ED ESPERIENZA

Profilo ideale

Esperienza e competenze

- Background nella gestione o nel coordinamento di piccoli team in ambito assistenza tecnica, post-vendita o operations.
- Gradita esperienza tecnica o conoscenze nel settore installazioni/manutenzione.
- Capacit di lavorare in modo imprenditoriale e "hands-on", con voglia di costruire e sviluppare da zero.
- Ottime doti relazionali: empatia, leadership, capacit di comunicare e formare.
- Padronanza di strumenti informatici
- Conoscenza fluente dell'italiano e buona padronanza dell'inglese, scritto e parlato.
- Disponibilit a viaggiare sul territorio nazionale e, occasionalmente, all'estero.

COMPLETA L'OFFERTA

- Retribuzione competitiva tra 50,000 EUR e 65,000 EUR.
- Auto aziendale inclusa nel pacchetto benefit.
- Possibilit di crescita e sviluppo professionale.
- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
- Ruolo con sede a Lissone, in un'azienda di medie dimensioni nel settore Industriale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente viaggi - indeterminato - inglese fluente - €25.000 - €30.000 all'anno
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Page Personnel
Agente di viaggio
Offerta simile
Customer service con inglese e francese - concorezzo (mb) - €30.000 - €33.000 all'anno
Monza
Contratto a tempo indeterminato
Page Personnel
Offerta simile
Agente viaggi - indeterminato - inglese fluente - €25.000 - €30.000 all'anno
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Page Personnel
Agente di viaggio
Offerte simili
Azienda Page Personnel
Lavoro Page Personnel a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Service Manager - Lissone

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva