Per importante realtà industriale multinazionale, ricerchiamo un Buyer da inserire nel team Local Procurement.
Si tratta di un ruolo chiave per l'ottimizzazione dei costi e la produttività della Linea di Business.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
- Strategia e Negoziazione: Gestire categorie e fornitori strategici, assicurando la business continuity attraverso una negoziazione efficace e il controllo dei costi.
- Selezione Fornitori: Responsabile della selezione, scouting e gestione dei fornitori.
- Produttività (QVE/RF): Guidare e implementare le iniziative di risparmio e valore ,approvando i progetti di produttività e assicurando un solido piano di risparmio.
- Collaborazione Interfunzionale: Lavorare con R&D, Qualità e Project Management per la gestione delle Categorie e l'industrializzazione dei prodotti.
- Formazione: Laurea in Ingegneria Industriale, Economia Aziendale o equivalente.
- Esperienza 3 anni in ambito acquisti settore metalmeccanico e gestione delle trattative con i fornitori esteri.
- Lingua: Inglese fluente (scritto e orale).
- Mobilità: Disponibilità a viaggi internazionali.
E' previsto inserimento a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria, Ral indicativa 35-40K, premio di produzione, welfare aziendale, mensa aziendale.
Zona di lavoro Albignasego (Pd).
Se sei un professionista orientato al risultato e alla strategia e desideri un'opportunità di crescita concreta in una realtà solida, invia ora la tua candidatura.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).